Cambio da CHF a EUR online, conveniente anche per le aziende

La tua azienda ha necessità di cambiare Franchi Svizzeri in euro?

CambiaValute.ch si occupa di cambio valuta online per le imprese Svizzere ed è il giusto interlocutore sia per le PMI che per le aziende di grandi dimensioni.

Il commercio Svizzera-Europa implica la necessità di cambiare euro in Franchi Svizzeri, o vice versa.

È molto importante, dunque, scegliere un intermediario che trattenga le minori commissioni possibili e, allo stesso tempo, garantisca un tasso di cambio vantaggioso. CambiaValute.ch offre un cambio senza commissioni e applica un tasso di cambio molto simile a quello inter-bancario.

  • Dove conviene cambiare franchi in euro per le ditte?
  • Perché, per le aziende, conviene cambiare Franchi e euro su CambiaValute.ch?
  • Come cambiare valuta in tempo reale su Cambiavalute.ch come società SA o Sagl?

Dove conviene cambiare franchi in euro per le ditte?

In passato, le imprese Svizzere che commerciano con l’Europa si affidavano esclusivamente alla propria banca per la conversione di Franco Svizzero in euro o in altra valuta. Questo processo, oltre a fornire una sola quotazione del franco svizzero, offriva una conversione del Franco Svizzero in euro poco favorevole per il cliente aziendale.

Recentemente, però, anche il cambio valuta ha vissuto una piccola rivoluzione: negli ultimi anni, infatti, è divenuto possibile cambiare online a tassi molto vantaggiosi e senza commissioni, in tutta sicurezza, grazie a servizi online dedicati come CambiaValute.ch.

CambiaValute.ch, proponendo il cambio EURCHF online per privati e ditte, è diventato il punto di riferimento sul mercato ticinese.

Perché, per le aziende, conviene cambiare Franchi e euro su CambiaValute.ch?

Affidarsi a CambiaValute.ch per il proprio cambio da franchi a euro è conveniente sotto molteplici aspetti.

  1. Il tasso di cambio è il più vantaggioso: offriamo una quotazione Franco Svizzero euro, e vice versa, in tempo reale, per dare trasparenza e seguire l’andamento del tasso di cambio euro Franco Svizzero;
  2. Inserendo l’importo da cambiare nel convertitore di valuta di CambiaValute.ch , si otterà immediatamente una quotazione da Franchi a euro o da euro a Franchi in tempo reale e senza costi nascosti;
  3. L’operazione si esegue comodamente online, sarà solo necessario inviare il denaro che si desidera cambiare alle coordinate ricevute via email;
  4. Sicurezza garantita: i flussi di denaro di CambiaValute.ch vengono gestiti da istituti bancari di provata affidabilità. Inoltre, Il servizio di cambio è erogato dalla società ELP SA, una società finanziaria Svizzera, con sede a Chiasso, che opera nel settore finanziario ai sensi della Legge sull’esercizio delle professioni di fiduciario (LFid) del 1° dicembre 2009 e aderisce all'Associazione Generale di Autodisciplina contro il riciclaggio di denaro OAD PolyReg.
  5. Tempi rapidi: una volta richiesto il cambio ed effettuato il bonifico verso CambiaValute.ch, la somma viene immediatamente cambiata ed inviata sul conto del cliente;
  6. Nessuna commissione: Nessuna commissione: CambiaValute.ch non applicherà nessuna commissione per il trasferimento di denaro da e verso i conti dei clienti. La ricezione e l’invio di Franchi Svizzeri all’interno della Confederazione verrà gestito come pagamento nazionale e quindi privo di commissioni. L’accredito di euro a CambiaValute.ch non prevede l’applicazione di commissioni da parte del titolare del servizio. I pagamenti euro in uscita, verso il conto del cliente, verranno regolati come pagamenti SEPA e partiranno da un conto euro che la società ha aperto presso un intermediario europeo regolamentato. Consigliamo comunque di controllare le condizioni e le commissioni per la ricezione di bonifici previste dal proprio contratto bancario.

Le imprese che hanno provato CambiaValute.ch non sono più tornate indieto!

Per ulteriori domande, consigliamo di consultare la sezione Domande Frequenti di questo sito oppure contattarci ai nostri contatti email (contatto@cambiavalute.ch) o telefono (0041 91 922 81 69).

Come cambiare valuta in tempo reale su Cambiavalute.ch come società SA o Sagl?

CambiaValute.ch è il partner giusto per le aziende che devono cambiare CHF in Euro e viceversa. Il processo di cambio per le ditte è molto semplice:

  • Cliccare sulla home page di CambiaValute.ch;
  • Digitare nella maschera l’importo e la valuta che si desidera cambiare;
  • Cliccare sul tasto “Procedi”. Dopo aver compilato i campi richiesti, cliccare sul tasto “Richiedi cambio ora”;
  • Riceverei delle istruzioni e video e riceverai anche una email riepilogativa;

Fatto questo, si dovrà effettuare un bonifico dal proprio conto al conto di CambiaValute.ch seguendo le istruzioni indicate nella email ricevuta.

Riceverai l’imposto cambiato nella valuta desiderata nel giro di 24/48 ore.

È attiva una funzionalità grazie alla quale è possibile salvare le proprie informazioni per tutte le operazioni di cambio future: così facendo il processo di cambio sarà ancora più veloce e comodo.

Cosa aspetti? Prova subito il servizio di cambio valuta online per le aziende e liberati da commissioni e costi aggiuntivi sul cambio franco euro!