CAMBIAVALUTE.CH
💰 Il tuo risparmio * - 00 CHF
❤️ Nessuna commissione. Ti invieremo esattamente l'importo indicato.
❗ Tasso di cambio attuale:
1 CHF = 1.0014 EUR
CAMBIAVALUTE.CH
CambiaValute.ch è il servizio di cambio dove conviene cambiare Franchi Svizzeri in Euro e viceversa, senza code agli sportelli ed al miglior tasso di cambio possibile.
Prova il nostro servizio di cambio valuta online e scopri perché conviene cambiare con CambiaValute.ch se sei un frontaliere, un residente in Svizzera o un'azienda.
Provalo ora e inizia a risparmiare!
Il miglior cambia valute online in Ticino.
CambiaValute.ch consente di cambiare Franchi Svizzeri in Euro e viceversa in tre semplici passi. Per utilizzare il servizio è necessario essere titolari di due conti bancari, uno in Franchi Svizzeri e uno in Euro.
1. Registrati
Crea il tuo profilo cliente e carica i documenti richiesti. L'iscrizione è senza abbonamento e senza impegno.
2. Richiedi un cambio valuta
Inserisci importo e valuta che desideri cambiare per vedere subito il tasso di cambio e l’importo che riceverai. Conferma la tua richiesta.
3. Fai il bonifico
Inviaci i fondi da cambiare seguendo le istruzioni che riceverai via email. L'operazione di cambio-valuta richiede uno o due giorni lavorativi affinchè il denaro cambiato venga accreditato sul tuo conto.
Perché scegliere CambiaValute.ch?
Con CambiaValute.ch cambi il tuo denaro, lo stipendio oppure i risparmi, comodamente da casa risparmiando fino all’80% rispetto alle tariffe medie di banche e cambi tradizionali. Scopri perché conviene cambiare con noi se sei un frontaliere, un residente in Svizzera o un'azienda.
Più di 7000 richieste di cambio al mese
Più di 100 recensioni positive su Google. Più di 60 recensioni su Trustpilot
Più di 6200 clienti privati e più di 80 aziendali
Operazioni rapide e sicure
Trasferimento di denaro solo via bonifico bancario
Risparmia ad ogni cambio
Un’esperienza di cambio valuta di cui la gente ama parlare.
In un’ottica di totale trasparenza, raccogliamo le opinioni dei nostri clienti grazie alle collaborazioni con enti indipendenti.