Perché cambiare con CambiaValute.ch e non con una banca o altri servizi?


Il cambio online è una valida alternativa al cambio presso la propria banca o presso i vari uffici cambio presenti sul territorio elvetico e non.

Questo è particolarmente evidente per i lavoratori frontalieri, che devono convertire il proprio salario in franchi nella valuta europea del loro paese di residenza

Tuttavia, anche chi vive in Svizzera può beneficiare dei servizi di CambiaValute.ch.

Se nasce la necessità di recarsi all’estero per un qualunque motivo, effettuare transazioni nella moneta nazionale è sempre consigliato.

Per chi vive in Svizzera, magari vicino alla frontiera con gli stati europei confinanti, poter pagare in Euro senza salate commissioni o con tassi di cambio poco vantaggiosi è molto utile.

Lo è, ad esempio, per i cittadini elvetici che si recano in Italia a scopo turistico, oppure per chi mantiene interessi commerciali con gli stati europei: disporre di una certa quantità di liquidi in Euro è imprescindibile.

Ecco dunque come CambiaValute.ch può garantire un servizio vantaggioso, sicuro e conveniente.



Ecco i principali motivi per i quali un residente in Svizzera che vuol cambiare al miglior tasso Euro / Franco dovrebbe scegliere CambiaValute.ch:


Cambia subito i tuoi CHF in EURO con CambiaValute.ch